lunedì 4 maggio 2015

New Holland all’expo 2015

New Holland all’expo 2015

CIRO CALABRÌA & FIGLI SRL – SS. 17KM 320 + 200 – LUCERA (FG)

 calabria (1) calabria (2) calabria (2) calabria (3) calabria (3)calabria (4) calabria (5)  calabria (6)bande_noleggio1

calabria (7) calabria (8)banda3calabria (4)calabria (1)Banda2calabria (5)bande_noleggio2

CALABRÌA: RICAMBI MACCHINE AGRICOLE, AUTOVETTURE E VEICOLI INDUSTRIALI, UTENSILERIA.


tel: 0881 52 99 99 fax: 0881 52 99 98 email: info@calabriac.it

OLTRE 100.000 ARTICOLI DISPONIBILI A MAGAZZINO



partecipazione a Expo Milano 2015 di New Holland Agriculture
Rispettare la terra per coltivare il futuro
Concept
La partecipazione a Expo Milano 2015 di New Holland Agriculture è l’occasione per illustrare come un leader mondiale della meccanizzazione agricola vede il presente e prepara il futuro dell’agricoltura. Un futuro sostenibile ed equo, nel quale la produzione di cibo di qualità, energia pulita e alto reddito faranno parte di un unico circolo virtuoso, basato sull’impiego di risorse rinnovabili, sul rispetto della terra e dell’ambiente e sull’eliminazione degli sprechi.
Il progetto del padiglione: l’Azienda Agricola Sostenibile
Il concept del padiglione è ispirato alla strategia Clean Energy Leader® che New Holland persegue dal 2006 e in particolare al progetto Energy Independent Farm presentato e premiato nel 2009 al SIMA (Salone Internazionale dei fornitori del settore agricolo e dell’allevamento) di Parigi, basato sull’autosufficienza energetica delle aziende agricole e sulla convinzione che, liberandosi dai vincoli dei combustibili fossili, gli agricoltori possano “coltivare” le proprie fonti bioenergetiche.
RecchiEngineering, leader italiana nel campo del Project and Construction Management e della progettazione, capogruppo di un team di progetto multidisciplinare, composto dallo studio Carlo Ratti Associati (autore del concept), NÜSSLI Italia, Manens-Tifs, Studio Durbano, è stata designata come agenzia creativa per il padiglione, a seguito di una gara d’appalto europea molto competitiva. Il progetto ha interpretato al meglio l’impegno di New Holland per un’agricoltura sostenibile ed efficiente. Grazie ad una peculiare struttura e a diversi strumenti interattivi, installazioni video, realtà aumentata ed esposizione di trattori e macchine da raccolta, i visitatori potranno apprendere e sperimentare come New Holland promuove l’importanza della sostenibilità agricola. In linea con la richiesta di sostenibilità, il padiglione è stato progettato in modo da poter essere smontato, rimontato e adibito a nuova funzione al termine dell’evento espositivo.

Nessun commento:

Posta un commento